5

Scopriamo BattleHand, il nuovo RPG strategico di Kongregate per i dispositivi mobile

Disponibile su Google Play, in arrivo su App Store

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   31/12/2015

Kongregate ha lanciato su Google Play (e a breve su App Store) il suo nuovo RPG strategico, BattleHand. Sviluppato da Another Place Productions, un team formato da ex componenti di Lionhead alle prese con Fable, il gioco utilizza combattimenti a turni e meccanismi RPG per catapultarci in un'avventura epica. Vediamo la sinossi e il trailer.

Partecipa alla battaglia! Recluta gli eroi che formeranno il tuo gruppo, scatena potenti attacchi e sconfiggi i perfidi sgherri della regina Ametista, in questo coinvolgente RPG d'azione gratuito in 3D!

La tanto temuta regina si è svegliata e con lei anche le perfide creature che giacciono sotto la pacifica terra di FellCrest. Ma non tutto è perduto! Gli eroi dimenticati di questa terra sono pronti a raccogliere spade e archi deposti tanto tempo fa, per combattere in cambio di onore e giustizia! Questi coraggiosi elfi, maghi e combattenti devono ritrovare le loro antiche armi, ricordare i loro vecchi incantesimi di battaglia e unirsi per sconfiggere le malefiche forze della regina Ametista.

Delle belle avventure li attendono... Vieni anche tu?