158

5,7 milioni di PlayStation 4 vendute nel periodo natalizio, il totale ammonta a 35,9 milioni di unità

Sul tetto del mondo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/01/2016

Numeri impressionanti anche per questo Natale per quanto riguarda PlayStation 4: Sony ha annunciato che nel periodo natalizio e pre-natalizio (l'holiday season americana) sono state vendute altri 5,7 milioni di console.

Questo porta il totale cumulativo di unità vendute direttamente ai consumatori alla vertiginosa quota di 35,9 milioni di console con dati aggiornati al 3 gennaio 2016. "Siamo assolutamente felici che così tanti utenti abbiano scelto PlayStation 4 come il miglior luogo dove giocare attraverso l'holiday season e che la community PlayStation 4 stia crescendo sempre di più", ha affermato Andre House, presidente e CEO della compagnia.

"Rimaniamo impegnati a distribuire esperienze di intrattenimento innovative e non vediamo l'ora di portare avanti il nostro portfolio da parte degli sviluppatori e publisher, con titoli come Uncharted 4: Fine di un Ladro, New Hot Shots Golf e The Last Guardian quest'anno". Anche le sottoscrizioni a PlayStation Plus sono aumentate del 60% alla fine del 2015 rispetto al 2014.