BloodborneProbabilmente un grosso errore l'immagine di Bloodborne usata da MSI per pubblicizzare le sue Motherboard da gaming 

Visto che ce l'avete segnalato in tanti...

In molti ci avete segnalato che MSI ha usato un artwork di Bloodborne, titolo di From Software esclusivo per PlayStation 4, per pubblicizzare la sua nuova linea di motherboard per il gaming. Per vederlo vi basta scorrere la pagina fino alla sezione Gaming Certified.

Qualcuno ha subito sperato nell'arrivo di Bloodborne su PC, ma in realtà si tratta di un grosso equivoco, un po' perché Bloodborne dovrebbe averlo pagato Sony per interno e quindi non crediamo che lo farebbe mai uscire dal suo ecosistema di macchine da gioco, un po' perché l'artwork usato è in realtà stato preso dal web, quindi non ha niente di ufficiale, ed è probabile che chi lo ha scelto non conoscesse tutti i titoli della quartina.

Anche perché, Bloodborne a parte, se fosse un conoscitore del mondo dei videogiochi avrebbe mai scelto Batman: Arkham Knight per pubblicizzare un prodotto PC? Suvvia, sarebbe come pubblicizzare uno shampoo usando Pierpaolo come testimonial.