Plants Vs. Zombies: Garden Warfare 2La beta di Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 a 900p su Xbox One e 1080p su PlayStation 4 

Resogate precoce

Fare i confronti tecnici su una beta non ha forse moltissimo senso, ma considerando che in questo caso si tratta di un gioco che mostrava già una situazione simile nel suo primo capitolo è possibile che le specifiche individuate dal confronto effettuato da Gearnuke possano riflettersi nel prodotto finale.

Secondo quanto riportato, la beta di Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 va a 900p su Xbox One e 1080p su PlayStation 4, con anche alcune differenze per quanto riguarda il rendering delle ombre e la qualità di alcune texture a favore della console Sony. Non è stato analizzato invece il frame rate, che nel primo capitolo manteneva i 60 frame al secondo piuttosto costanti. Considerando che anche questo gioco si basa su Frostbite Engine 3, è possibile che queste differenze permangano anche nella versione definitiva, visto che sembrano essersi ormai cristallizzate per quanto riguarda l'engine grafico di DICE.