Tom Clancy's The DivisionLa trama di Tom Clancy's The Division sarà suddivisa in tre "percorsi" 

Gli sviluppatori parlano anche del multiplayer e del mondo di gioco

Nel corso di un'intervista con Xbox UK, che vedete in video qui sotto, l'associate creative director Julian Gerighty ha rivelato che la trama di Tom Clancy's The Division sarà suddivisa in tre differenti "percorsi" per accordarsi alla struttura MMO del prodotto.

"La soluzione che abbiamo trovato per raccontare la nostra storia è stata quella di suddividere la trama principale in tre 'percorsi'. Ogni missione con cui vi cimenterete, dunque, sarà collegata a uno di essi e vi fornirà alcuni tasselli del relativo puzzle", ha detto Gerighty. "Nel momento in cui avrete completato tutte le missioni di un percorso, disporrete di tutti i tasselli di quel determinato puzzle, ma anche un pezzo extra che vi fornirà una prospettiva differente sulla storia."

"La prima delle tre trame riguarderà il virus, chi lo ha creato e perché, nonché la possibilità che esista un antidoto. La seconda trama parlerà delle fazioni e della loro nascita, nonché di come dovrete respingerle. La terza trama, infine, vi vedrà ripristinare l'infrastruttura online ma ci saranno anche elementi di cui al momento non posso parlare."