0

Il nuovo video dei Def Leppard debutta in esclusiva su Guitar Hero Live

"Dangerous"

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/01/2016

Questa settimana, Activision e FreeStyleGames sono entusiasti di annunciare il debutto su Guitar Hero Live della premiere esclusiva per Stati Uniti ed Europa del nuovo video dei Def Leppard, per una delle loro canzoni più recenti, "Dangerous." GHTV sarà il primo spazio negli USA e in Europa dove poter guardare e suonare sull'ultimissimo video del nuovo e omonimo album della rock band inglese. La premiere del video musicale di Dangerous su GHTV sarà anche la colonna sonora del Def Leppard: On Through The Ages Premium Show, che include anche altri video della band, come quelli storici "Let's Go" e "Rock of Ages".

"Quando è emersa l'idea di una premiere per il video di 'Dangerous' su Guitar Hero Live, eravamo semplicemente entusiasti" - ha dichiarato Joe Elliott dei Def Leppard - "La modalità con cui i nostri fan scoprono e ascoltano la nostra musica è cambiata così tanto negli ultimi anni. Sia che stiano ascoltando un vinile o uno streaming online delle canzoni, o ancora suonando insieme al video con Guitar Hero Live, è assolutamente meraviglioso vedere quanto la musica sia diventata interattiva. I modi in cui i nostri fan vivono l'esperienza della nostra musica sono tanti, e poter presentare in anteprima il video di 'Dangerous' su Guitar Hero Live ci è sembrata un magnifico modo di raggiungere tutti loro".

"Fin dall'inizio, la nostra vision di Guitar Hero Live è stata quella di creare un modo unico per tutti i fan di scoprire e suonare tutti i diversi tipi di musica" ha dichiarato Paul Springer, senior vice president, product management di Activision. "GHTV sarà il primo spazio in assoluto, negli USA e in Europa, in cui poter vedere il nuovo video musicale dei Def Leppard; oltre a quello, le persone potranno suonare sul video grazie a una rinnovata esperienza di gameplay. E' veramente fantastico avere la possibilità di lavorare con la band per offrire questo tipo di esperienza, e ci auguriamo davvero che i fan possano amarla quanto noi".