1

Un video di presentazione per l'aggiornamento One Year Anniversary di WWE Immortals

Nuovi combattenti salgono sul ring

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/01/2016

Warner Bros. Interactive Entertainment e WWE annunciano con questo video l'aggiornamento One Year Anniversary per WWE Immortals, titolo di wrestiling per iPhone, iPad, iPod Touch e dispositivi Android.

Con il pacchetto aggiuntivo, il gioco offrirà nuovi personaggi tra cui la leggenda della WWE Bret Hart che fa il suo debutto nel gioco e una nuova versione delle Superstars WWE Roman Reigns e Sheamus. Per celebrare il primo anniversario del gioco tutti i giocatori riceveranno la prima WWE Immortals Universal Support Card che permetterà loro di potenziare i propri personaggi. I giocatori riceveranno anche 35k Immortal Credits.

Oltre a ciò l'ultimo aggiornamento include il nuovo Challenge Mode Triple H's Ultimate Immortals Challenge che dà ai giocatori l'opportunità di ottenere alcuni dei personaggi più rari e potenti. Nell'update sono contenuti anche diversi contenuti multiplayer come il torneo multiplayer Fastlane per l'evento Pay-per-view di febbraio WWE Faslane e nuovi booster pack che permettono ai giocatori di potenziare velocemente il proprio rooster con le Superstar e Divas preferite.