8

Nuovi dettagli su Toukiden 2

Koei Tecmo ha lanciato un teaser site per il gioco

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/02/2016

Sull'ultimo numero di Famitsu sono stati forniti nuovi dettagli su Toukiden 2, il nuovo episodio della serie prodotta da Koei Tecmo, in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

In primo luogo, il titolo avrà una struttura open world e sarà possibile esplorare scenari differenti, come foreste, cave e persino vulcani. All'incontro con un demone, il combattimento partirà in modo trasparente, senza attese o caricamenti. Il mondo di gioco, inoltre, vanterà un ciclo giorno / notte. Disporremo di una nuova arma chiamata "Shield Sword", che consiste nel classico connubio di spada e scudo. Lo sviluppo di Toukiden 2 è attualmente completo al 60%.

Per quanto riguarda i personaggi, il protagonista sarà un guerriero che ha combattuto la guerra di Yokohama ma che, nel mezzo della battaglia, ha fatto un inspiegabile salto in avanti di dieci anni e si è ritrovato in un villaggio, privo della memoria. Ad affiancarlo avremo The Doctor, una ragazza esperta di meccanica, alla ricerca della verità; Jikei, un androide con anima umana costruito proprio da The Doctor; Gwen, una ragazza inglese armata di spada e scudo.

Tecmo Koei ha infine lanciato un teaser site che verrà aggiornato con nuove frasi fino all'apertura del sito ufficiale.