NosgothI Beastmaster si uniscono agli Umani in Nosgoth, la settimana prossima 

Spietati combattenti

Non saranno molto a tema con San Valentino ma si tratta pur sempre di incontri e unioni: nell'universo di Nosgoth, dalla settimana prossima, una nuova schiera di personaggi giunge all'interno della classe degli Umani.

Si tratta dei Beastmasters, combattenti particolarmente spietati che fanno uso di armi da fuoco potenti e magia primordiale. Tra le abilità magiche che li caratterizzano c'è la capacità di trasformarsi in uccelli da preda e prendere il volo a caccia di vampiri.

I Beastmasters, conosciuti anche come Scourge of the Wild, sono mistici sanguinari che agiscono in qualità di strumenti vendicativi dell'ordine naturale e che hanno giurato di liberare Nosgoth dalla piaga dei Vampiri, a qualunque costo.

Ambientato in un mondo dark fantasy e brutale, Nosgoth è un free-to-play multiplayer competitivo a squadre in cui gli Umani lottano contro i Vampiri per il dominio di Nosgoth. Attualmente in Early Access, Nosgoth sta per entrare nella fase di preparazione finale, prima di scatenare il suo pieno attacco sul mondo.