Battalion 1944Lo sparatutto ad ambientazione storica Battalion 1944 raggiunge l'obiettivo in soli tre giorni su Kickstarter 

C'è ancora spazio per la Seconda Guerra Mondiale

Gli sviluppatori The Bulkhead hanno lanciato il progetto Battalion 1944 su Kickstarter convinti che, sul mercato videludico, ci sia ancora spazio per un buon sparatutto ad ambientazione storica sulla Seconda Guerra Mondiale.

Non solo, l'idea del team è che questo sia proprio il momento giusto per proporlo, ora che la marea della rievocazione storica in ambito FPS si è ormai ritirata da tempo. A quanto pare, hanno avuto pienamente ragione: Battalion 1944 ha raggiunto l'obiettivo prefissato su Kickstarter in soli tre giorni di campagna, raccogliendo già 100.000 sterline per completarne lo sviluppo. Ora si apre la strada agli stretch goal e con 27 giorni ancora davanti ne vedremo probabilmente parecchi.

Battalion 1944 è un FPS per PC, PlayStation 4 e Xbox One che ripropone le ambientazioni della Seconda Guerra Mondiale sullo stile dei vecchi Medal of Honor e Call of Duty, basato su Unreal Engine 4.
Lo sparatutto ad ambientazione storica Battalion 1944 raggiunge l'obiettivo in soli tre giorni su Kickstarter