20

Digimon Story: Cyber Sleuth è disponibile da oggi

Tornano i Digimon

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/02/2016

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi che Digimon Story: Cyber Sleuth è disponibile da oggi in Europa per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Digimon Story Cyber Sleuth è un JRPG a turni, ambientato all'interno dell'universo Digimon. Misteriosi eventi hanno causato una fusione tra mondo digitale e mondo reale, aprendo diversi portali attraverso i quali pericolosi Digimon possono accedere alla nostra realtà con l'intenzione di distruggerla.

I giocatori diventeranno dei cyber detective che passeranno da una realtà all'altra in una competizione per risolvere questo diabolico digi-mistero. Digimon Story Cyber Sleuth permette ai giocatori di interagire con oltre 200 Digimon, tra cui saranno presenti anche i preferiti dai fan, come Agumon, Patamon e Gaomon. I giocatori potranno esaminare, allenare e digievolvere la loro squadra di famosi Digimon per sconfiggere i loro avversari, nonché intraprendere battaglie con altri rivali online.

"I fan dei Digimon in Europa sono cresciuti circondati dai loro prodotti di franchising e ci auguriamo che sappiano apprezzare una storia più profonda e matura. Invitiamo anche i nuovi appassionati di Digimon a indossare i panni di detective per risolvere il mistero in Digimon Story Cyber Sleuth!" Hervé Hoerdt, Vice Presidente di Marketing e Comunicazione Digitale alla BANDAI NAMCO Entertainment Europe.