60

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 è disponibile da oggi

L'annuncio di Bandai Namco

NOTIZIA di Dario Rossi   —   05/02/2016

Bandai Namco ci ha gentilmente comunicato la disponibilità di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Vi riportiamo il comunicato ufficiale.

Sviluppato dal celebre studio giapponese di CyberConnect2, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4, è l'esperienza di NARUTO più avvincente che sia mai stata creata, sia in termini di grafica che di gameplay. Vivi la Quarta Guerra Mondiale Ninja come non hai mai fatto prima, grazie a combattimenti emozionanti, che ti consentiranno d'impersonare i tuoi personaggi preferiti dell'universo di NARUTO SHIPPUDEN. Rivivi i momenti più epici dell'arco finale della storia di NARUTO SHIPPUDEN con una serie di combattimenti scenografici nel mondo degli Shinobi, che culmineranno con l'emozionante battaglia finale tra Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha. I giocatori potranno anche scoprire cos'è successo dopo gli eventi dell'anime nella modalità Avventura ed esplorare una fedele ricostruzione del Villaggio della Foglia, dove tra un combattimento e l'altro, potranno completare alcune missioni per conto dei vari personaggi non giocabili.

Ritrova le celebri modalità multiplayer uno contro uno sia online che offline, che ti consentiranno di sfidare gli amici e altri giocatori da tutto il mondo in emozionanti battaglie per determinare il ninja supremo. Grazie a comandi intuitivi, chiunque potrà combattere al massimo delle sue capacità, inoltre, con il nuovo Leader Change System, sarà possibile cambiare immediatamente il proprio personaggio giocabile con i due personaggi di supporto, rendendo così fondamentale la scelta della squadra ottimale. Una vasta gamma di opzioni online consentirà anche di mostrare le proprie abilità contro utenti di tutto il mondo. Affronta una serie di battaglie veloci, partecipa ai tornei o iscriviti ai campionati per divertirti con gli amici e provare la vera esperienza di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 è disponibile da oggi