35

Alex arriva a marzo in Street Fighter V, confermata la compatibilità con i joystick PlayStation 3

Un personaggio al mese?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/02/2016

Come riportato da Meristation e sul forum NeoGAF, ci sono novità interessanti in arrivo già a marzo per Street Fighter V.

Alex, in particolare, verrà aggiunto al cast di combattenti nel corso di tale mese, stesso periodo in cui dovrebbero essere introdotte anche le challenge come modalità di gioco, mentre lo Spectator Mode è previsto "dopo il lancio" in periodo non ancora definito. Pare inoltre che il programma previsto da Capcom sia di rilasciare un nuovo personaggio al mese almeno per i primi mesi dopo il lancio e tra quelli in arrivo ci dovrebbero essere, oltre a Alex, Guile, Balrog, Ibuki, Juri e Urien, che potrebbero dunque succedersi mensilmente all'interno del roster, un'integrazione progressiva simile a quella vista per Killer Instinct.

Da alcune immagini pubblicate online risulta inoltre evidente la compatibilità per le periferiche USB uscite anche per PlayStation 3, cosa che potrebbe significare la possibilità di utilizzare i fight stick per la console precedente anche in Street Fighter V su PlayStation 4.