16

Square Enix porta Xenogears in Figureheads

Immagini e video

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/02/2016

Come anticipato nei giorni scorsi, Square Enix ha portato un pezzo di Xenogears nel suo imminente titolo con mech Figureheads, che andrà in pre-beta su PC a partire dal 25 febbraio. Saranno diversi i personaggi dello storico titolo ad apparire nel gioco, inclusi Fei Fong Wong, Elhaym Van Houten, Citan Uzuki e Bartholomew Fatima, di cui potete vedere alcune immagini nella galleria sottostante. Saranno altresì tre i gear a diventare "2foot" (così si chiamano i mech di Figureheads prodotti dalla Salio): il Weltall, il Brigander e il Seibzehn. Anche di questi trovate delle immagini nella galleria sottostante.

Chiunque giochi alla pre-beta prima del 14 aprile riceverà Bartholomew gratuitamente, mentre giocando fino al 7 aprile si riceverà il Brigandier e altri bonus, a seconda dei match disputati. Per ottenere qualcosa si parte da un minimo di 5 match, mentre per avere tutto se ne dovranno disputare almeno 100.

Ora non ci resta che guardare le immagini e il trailer del crossover. Certo, immaginiamo che molti speravano in qualcosa di diverso per il ritorno di Xenogears, ma i tempi sono questi.