91

Ecco i dettagli di Orlo Esterno, il primo DLC di Star Wars: Battlefront

Nuovi eroi, nuove mappe, nuove armi e altro

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/03/2016

Electronic Arts ha svelato oggi più dettagli su Orlo Esterno, la prima espansione a pagamento di Star Wars: Battlefront. Tra questi la presenza di due nuovi eroi giocabili. Si tratta di Greedo (armato di pistola) e Nien Nunb (armato di fucile), in realtà già ben visibili nel primo concept art mostrato.

Oltre a loro, Outer Rim offrirà una nuova modalità chiamata Estrazione, che viene così descritta: "Le forze della Ribellione sono entrate in uno dei luoghi più pericolosi dell'Orlo Esterno, per estrarre un carico di risorse di grande valore. Ora devono riuscire a portarlo alla loro nave cargo prima che scada il tempo. L'Impero è arrivato per impedirgli di raggiungere il punto d'estrazione."

Inoltre, ecco un elenco di armi e Carte Stellari incluse nell'espansione:

Fucile Relby V-10
Pistola blaster DT-12
Scatter Gun (Star Card)
Granata Dioxis (Star Card)
Stimolante Adrenalinico (Star Card)

Ma non finisce qui, visto che ci saranno anche delle nuove mappe, ambientate su Sullust e Tatooine. Per ora si sa soltanto che la mappa di Sullust avrà come scenario una fonderia, mentre quella di Tatooine ruoterà attorno alla sala del trono di Jabba.

Purtroppo di Orlo Esterno non si conosce ancora la data di lancio. Dovrebbe comunque uscire a marzo su tutte le piattaforme (Xbox One, PC e PlayStation 4).