40

La beta multiplayer di Uncharted 4: Fine di un Ladro include solo il 20% dei contenuti finali

Il comparto online del gioco sarà piuttosto ricco, assicura Naughty Dog

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/03/2016

Nel corso di un livestream, Edward Pereira e Vinit Agarwal, rispettivamente programmatore e game designer presso Naughty Dog, hanno rivelato nuove informazioni riguardanti la beta multiplayer di Uncharted 4: Fine di un Ladro.

In primo luogo, gli attuali contenuti disponibili non rappresentano che il 20% di ciò che sarà presente nella versione completa del gioco, per quanto riguarda il comparto online. Gli sviluppatori avevano pensato di legare determinate classi ad alcuni personaggi, ma poi hanno abbandonato l'idea per lasciare maggiore libertà ai giocatori. I contenuti del multiplayer si sbloccheranno per lo più giocando online, dunque da questo punto di vista la campagna in single player avrà poco peso. Ci saranno tuttavia molti cambiamenti dalla beta alla versione finale, dunque il 10 maggio potremo attenderci tante novità.

Infine qualche dettaglio extra emerso durante il livestream: Nathan ed Elena non hanno figli in Uncharted 4: Fine di un Ladro e non ci sarà una versione PC del gioco. Ebbene sì, qualcuno ha chiesto anche quello.

La beta multiplayer di Uncharted 4: Fine di un Ladro include solo il 20% dei contenuti finali