41

Il nuovo video di Total War: Warhammer mostra la razza dei Conti Vampiri

L'esercito dei non-morti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/03/2016

Viene svelata con il video riportato qua sotto anche l'ultima razza di Total War: Warhammer, quella dei Conti Vampiri.

Nelle terre abbandonate di Sylvania, il sole si rifiuta di sorgere. Alberi contorti e piegati su loro stessi e una nebbia senza vento sono messaggeri dell'avanzata di un'oscurità che ha ossessionato gli incubi degli uomini per millenni. Degli ospiti non-morti avanzano, una marea di cadaveri risorti, spinti dalla magia negromantica e la volontà immortale dei loro padroni.

Lontano da casa, un Cacciatore di Streghe dell'Impero, che cerca l'origine di questa corruzione, scoprirà presto che ci sono sorti nel Vecchio Mondo di gran lunga peggiori della morte. I Conti Vampiri sono risorti.

Vediamo dunque questa inquietante razza in azione nel video riportato qua sotto, che introduce questa nuova fazione giocabile dell'universo strategico di Games Workshop e The Creative Assembly. Guidati da Mannfred von Carstein, capo accolito di magia negromantica e figlio più astuto dei Conti Vampiri, battaglioni di soldati non-morti marciano per rivendicare il Vecchio Mondo. Legioni ammuffite di Grave Guard, Scheletri, aberrazioni colossali e bestie pipistrello alate assediano le cittadelle dei Nani mentre Mannfred stesso si aggira per i cieli sul suo feroce Zombie Dragon.