34

Il nuovo progetto di Dave Cox e MercurySteam verrà annunciato ad aprile, aperto il sito teaser

Dagli autori di Castlevania: Lords of Shadow

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/03/2016

Com'era stato riportato questa mattina, in quello che pare adesso come l'annuncio dell'annuncio di un annuncio, è arrivata la conferma della prossima presentazione del nuovo progetto da parte di Dave Cox e MercurySteam.

Il titolo in questione verrà dunque presentato ufficialmente in aprile, dunque in questo caso siamo di fronte all'annuncio dell'annuncio. Cose normali nell'industria videoludica. In ogni caso, il progetto è da tenere sott'occhio in quanto coinvolge gli autori di Castlevania: Lords of Shadow, sia per quanto riguarda Cox, che all'epoca era producer all'interno di Konami, che il team MercurySteam che si è effettivamente occupato dello sviluppo.

È stato aperto un sito teaser sul misterioso gioco, che al momento riporta soltanto una bella animazione in stile fantascientifico (o Steampunk, almeno pare) che rimanda a un annuncio vero e proprio previsto per il 15 aprile. Sia Enric Alvarez, capo di MercurySteam, che Dave Cox si sono detti entrambi molto esaltati dal progetto in corso che pare essere un gioco particolarmente ambizioso.

Il nuovo progetto di Dave Cox e MercurySteam verrà annunciato ad aprile, aperto il sito teaser