42

Valentino Rossi The Game - Interviste alla VR|46 Riders Academy

Disponibile un nuovo video di Valentino Rossi: The Game

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/03/2016

Milestone ha pubblicato un nuovo video di Valentino Rossi The Game in cui vediamo il titolo giocato dai ragazzi della VR|46 Academy, che hanno dato preziosi consigli al team di sviluppo sul gameplay. Leggiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli:

-------------------------------
Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, è stata ospite della VR|46 a Tavullia per un test a porte chiuse di Valentino Rossi The Game. Dopo qualche ora di gioco e di confronto con il team di sviluppo, i ragazzi hanno fornito il loro feedback sui miglioramenti da effettuare in-game e hanno condiviso con noi il proprio lavoro di Academy Riders.

La VR|46 Academy è al centro della nuova edizione del più grande gioco dedicato alla MotoGP™ e all'iconica figura di Valentino Rossi e rappresenta il primo gradino verso la scalata al successo. Tutti i giocatori cominceranno la loro carriera proprio da qui, come membri attivi dell'Academy per arrivare, gara dopo gara e sfida dopo sfida, alla classe regina: La MotoGP™. Il giocatore si troverà ad affrontare una serie di scelte, decisioni ed obiettivi, controllando totalmente il proprio alterego virtuale, per guadagnarsi il posto nella hall of fame del motomondiale 2016.

Valentino Rossi The Game sarà disponibile per PlayStation®4 , Xbox One e Windows PC/STEAM™ nel Giugno 2016.