Final Fantasy XVSvelati i contenuti delle varie edizioni di Final Fantasy XV 

In occasione dell'evento Uncovered

Svelati i contenuti delle varie edizioni di Final Fantasy XV Svelati i contenuti delle varie edizioni di Final Fantasy XV Svelati i contenuti delle varie edizioni di Final Fantasy XV In occasione dell'evento Uncovered sono state annunciate le varie edizioni in cui sarà pubblicato Final Fantasy XV. Vediamole:

Day One Edition
Oltre al gioco base, contiene il DLC dell'arma Masamune della serie FINAL FANTASY.

Deluxe Edition
La Deluxe Edition include tutti i contenuti della Day One Edition più un cofanetto con i dischi di Final Fantasy XV e Kingsglaive (il film in computer grafica realizzato in collaborazione con Sony). Comprende anche un DLC con un nuovo design esclusivo per l'auto e il DLC del costume Royal Raiment di Kingsglaive.

Ultimate Collector's Edition (disponibile in esclusiva su Square Enix Online Store)
Disponibile esclusivamente su Square Enix Online Store, la Ultimate Edition include tutti i contenuti della Deluxe Edition, più un cofanetto di due dischi con la colonna sonora ufficiale in Blu-ray (con le musiche di Final Fantasy XV, Kingsglaive e Brotherhood) e il Blu-ray di Brotherhood (+ un esclusivo sesto episodio), un artbook rilegato di 192 pagine e l'action figure PLAY ARTS -KAI- di Noctis a tiratura limitata.