14

Voci dal forum di Multiplayer.it

Contenuti e iniziative dalla nostra community

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/04/2016

Anche questa settimana con le 'Voci dal forum' vi segnaliamo un po' di contenuti e iniziative della nostro community. Come già specificato in passato, ogni sette giorni vi indicheremo tre topic del forum che meritano di essere letti e a cui potete partecipare, siano essi di commento a qualche fatto rilevante, siano dei piccoli concorsi organizzati dai moderatori. Ma bando alle ciance e iniziamo con i tre argomenti di questa settimana.

Il gioco con più ore registrate?
I videogiochi sono una di quelle grandi passioni a cui, da sempre, dedichiamo tutti molto tempo; in questo topic abbiamo voluto raccogliere quei titoli che ci hanno catturato in maniera particolare e ai quali ognuno di noi ha dedicato più tempo nella sua carriera di giocatore.

Il Club delle Action figures
Action figures, una delle passioni più prossime a quelle dei videogiochi, come non dargli uno spazio proprio? In questo topic, abbiamo quindi deciso di raccogliere le nostre collezioni e i pezzi da novanta di cui andiamo tanto fieri.

La Superlega Europea
In questo topic si stanno raccogliendo opinioni riguardo la vociferata Superlega Europea di calcio; tra le più ovvie considerazioni sull'utilità o meno di una lega di questo tipo, troviamo anche chi aspetta di capire a quali team può rivolgersi e su quali regole si baserà. Voi che ne pensate? Se volete dire la vostra e condividere il vostro punto di vista, avete trovato il posto giusto in cui farlo.