4

Voci dal forum di Multiplayer.it

Un invito a conoscere contenuti e iniziative della nostra community

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/04/2016

Continuiamo con "Voci dal forum", l'appuntamento che punta a farvi conoscere le migliori discussioni e iniziative partite dalla nostra community. A cadenza settimanale vi indicheremo tre topic del forum che meritano di essere letti e a cui potete partecipare, siano essi di commento a qualche fatto rilevante, siano dei piccoli concorsi organizzati dai moderatori. Ma bando alle ciance e iniziamo con i tre argomenti di questa settimana.

1) Le migliori esclusive di questa generazione (must-haves) - Il nostro caro utente Arioch è alla ricerca dei titoli da recuperare assolutamente per le console attuali: quali sono i must have che vi sentite di suggerirgli?

2) A cosa state giocando? - Il titolo già spiega tutto ma il nostro amico Vincyus non ci propone solo di citare il gioco con cui siamo attualmente alle prese ma anche di dare una piccola opinione in merito, magari relativa ad un aspetto che ci ha colpito o a qualche difetto che tutto sommato fatichiamo a digerire; un modo alternativo per trovare un semplice feedback su titoli non necessariamente attuali.

3) I nostri giochi più attesi del 2016 - In questo topic Simgiov ha proposto di elencare i titoli che più attendiamo in questo 2016. Sono già molti gli utenti che hanno detto la loro: quali sono invece i vostri titoli più attesi e perché?