23

La Milan Games Week torna dal 14 al 16 ottobre 2016

La maggiore manifestazione videoludica italiana

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/04/2016

La Milan Games Week tornerà anche quest'anno per la sua sesta edizione: si terrà da venerdì 14 a domenica 16 ottobre 2016 presso FieraMilanoCity.

Promossa da AESVI, l'Associazione di categoria che rappresenta l'industria dei videogiochi in Italia, e organizzata da Fandango Club, Milan Games Week porterà novità ed eventi videoludici al pubblico italiano, dopo gli ottimi risultati raggiunti con le edizioni precedenti.

La nuova edizione di Milan Games Week offrirà nuovamente al pubblico due padiglioni, per uno spazio totale di 32.000 metri quadri. Anteprime nazionali, tornei, iniziative rivolte ai cosplay, retrogaming per i più giocatori più nostalgici, un'area dedicata ai videogiochi indie e una zona "junior" destinata al divertimento dei bambini e delle famiglie: questi i contenuti principali ereditati dalle precedenti edizioni dell'evento, a cui si aggiungeranno tante importanti novità per offrire a tutti i visitatori della manifestazione un'esperienza d'intrattenimento ancora più ricca.

Potete trovare tutte le informazioni sull'evento presso il sito ufficiale della manifestazione, www.milangamesweek.it, che sarà costantemente aggiornato con ogni novità con l'approssimarsi dell'evento.