16

La modalità Hoops di Rocket League arriverà il 26 aprile

Avete voglia di fare un tiro?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/04/2016

Psyonix ha annunciato che la modalità Hoops di Rocket League sarà disponibile dal 26 aprile, nell'ottica di un aggiornamento gratuito per i possessori del gioco. Contestualmente verrà rilasciato un DLC a pagamento con il pacchetto su licenza NBA Flag Pack, contenente i loghi di tutte e trenta le squadre NBA.

Dopo il grande successo riscosso alla fine dell'anno scorso dalla modalità "Snow Day", ispirata chiaramente all'hockey su ghiaccio, la nuova modalità "Hoops" di Psyonix aggiunge una vera esperienza di basket al classico gameplay di calcio automobilistico.

Oltre alla modalità Hoops, l'aggiornamento di Rocket League includerà anche una nuova arena GRATUITA, chiamata "Dunk House", dove la rete stessa del canestro potrà essere usata come una rampa per la palla, così da rendere le acrobazie e i rimbalzi sul tabellone fondamentali per conquistare la vittoria. La nuova modalità Hoops sarà disponibile come aggiornamento gratuito per le versioni Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC tramite Steam, e includerà anche una bandiera gratuita con un logo della NBA.

Per tutti gli appassionati di pallacanestro che vogliono portare la propria squadra NBA preferita sul parquet di Rocket League, il pacchetto NBA Flag Pack è disponibile per $1.99 USD (o l'equivalente nella propria regione) e consente di accedere immediatamente a tutte le 30 squadre.