ARK: Survival EvolvedARK: Survival Evolved ha superato i 5 milioni di copie vendute, altre mod in arrivo ma versione definitiva rimandata 

Lancio finale previsto entro la fine dell'anno

Nonostante non abbia ancora raggiunto la sua forma definitiva, ARK: Survival Evolved ha già raggiunto l'impressionante traguardo dei 5 milioni di copie vendute.

Secondo quanto riportato da Gamespot, l'action game survival a mondo aperto, ambientato in epoca fanta-preistorica, può contare già su 4 milioni di copie vendute su PC in early access e 1 milione su Xbox One nel programma Game Preview. Per cavalcare l'onda, Studio Wildcard ha deciso di aumentare la quantità di mod in arrivo con un nuovo programma: la mappa The Center arriverà dunque a maggio mentre la mod Primitive Plus è attesa per l'estate. Per l'occasione, il team ha anche riferito di star valutando l'idea di portare le mod anche su Xbox One, dove per il momento non sono presenti.

In tutto questo emerge anche una notizia meno buona: a quanto pare il lancio della versione definitiva è stato rimandato. Previsto inizialmente per questa estate, ora risulta invece programmato per l'autunno 2016.
ARK: Survival Evolved ha superato i 5 milioni di copie vendute, altre mod in arrivo ma versione definitiva rimandata

TI POTREBBE INTERESSARE