45

Tutto quello che c'è da sapere su Deus Ex: Mankind Divided viene illustrato nel video "101"

Un lungo ed esaustivo video

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/04/2016

Square Enix ed Eidos Montréal hanno rilasciato il nuovo trailer "101" di Deus Ex: Mankind Divided, un lungo video decisamente esaustivo.

Vediamo dunque scorci sulla nuova ambientazione del gioco e sulla storia con protagonista ancora Adam Jensen, esperto agente antiterrorismo della Task Force 29, che cercherà di fare in modo che gli eventi del passato non si ripetano nel futuro.

L'anno è il 2029, gli esseri umani potenziati meccanicamente sono considerati dei reietti e vivono una vita di completa segregazione e totale emarginazione dal resto della società. Ora, un agente sotto copertura con grande esperienza, Adam Jensen, è costretto ad operare in un mondo che è cresciuto disprezzando la sua specie. Equipaggiato di un nuovo arsenale di armi ed incredibili potenziamenti, deve scegliere il giusto approccio e di chi fidarsi per svelare una vasta cospirazione in tutto il mondo.

Narrato dallo stesso Adam Jensen, il trailer assume la forma di una breve indagine, mostrando un filmato dell'appartamento di Adam e delle nuove location in Europa, tra cui Praga. Informazioni inoltre sui potenziamenti migliorati, il combattimento e le capacità di hacking sono visibili nel trailer.