5

Portal Knights, il trailer dell'aggiornamento Ghost World

Con nuove, affascinanti ambientazioni

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/04/2016

505 Games e Keen Games hanno pubblicato il trailer dell'aggiornamento Ghost World per Portal Knights. Il pacchetto include nuove ambientazioni di gioco, vediamo la sinossi e il trailer.

Un arcipelago di nuove isole spettrali va ad aggiungersi alle tantissime ambientazioni del titolo sandbox/adventure Portal Knights grazie a un nuovo aggiornamento rilasciato dal publisher 505 Games e dallo sviluppatore Keen Games per il gioco Windows PC su Steam.

Ghost World aggiunge nuovi inquietanti elementi all'esperienza di gioco di Portal Knights. I videogiocatori dovranno esplorare, a loro rischio e pericolo, delle isole infestate, caratterizzate da pietre tombali, costruzioni misteriose, spaventosi cimiteri e una fitta coltre di nebbia spettrale!

In aggiunta a questi elementi da oltretomba, vi saranno tante altre novità in questo update tra cui un sistema di eventi con occorrenze casuali in tutto il mondo di Portal Knights, nuove ricette e "trofei monster" per i mobili. In Ghost World faranno il loro esordio nuovi spaventosi nuovi nemici tra cui Spider e variazioni sul tema della Mummia e degli Hollow Knight.

Portal Knights è disponibile ora su Steam con il 20% di sconto!