Mighty No. 9 è entrato in fase gold, uscirà il 24 giugno  16

Le versioni portatili più in là

Keiji Inafune ha annunciato che Mighty No. 9 è finalmente entrato in fase gold e sarà disponibile su PC e home console a partire dal 24 giugno, mentre per le edizioni portatili bisognerà attendere qualcosa in più. Riportiamo di seguito il messaggio del game designer.

"Per tutti i nostri sostenitori e gli appassionati di Mighty No. 9,

Prima di tutto, vorrei scusarmi ancora una volta sinceramente a nome di tutti per aver fatto attendere per molto tempo tutti i nostri fan. Siamo finalmente in grado di fornire qualche bella notizia su Mighty No. 9. Abbiamo confermato le seguenti date d'uscita per Mighty No. 9: 21 giugno 2016 (Nord America e Asia) e 24 giugno 2016 (nel resto del mondo). Siamo consapevoli che, a causa dei vari ritardi abbiamo deluso i nostri fan, ma siamo felici di essere finalmente in grado di offrire il gioco a tutti coloro i quali ci hanno sostenuto fino ad ora.

Con il gioco in "fase Gold", siamo quasi pronti a consegnare il titolo nelle vostre mani in versione fisica o in versione digitale. La data d'uscita che abbiamo annunciato è scolpita nella pietra e non ci saranno ulteriori ritardi. Le versioni portatili per PlayStation® Vita e Nintendo 3DS ™ saranno disponibili più avanti.

Sono passati quasi tre anni dall'inizio della nostra campagna su Kickstarter, resa possibile solo grazie all'aiuto dei nostri sostenitori e dei nostri fan in tutto il mondo. Si tratta di un progetto in cui sono state unite le passioni di tutti per creare qualcosa di molto speciale e non vediamo l'ora di consegnare il prodotto finale a tutte le persone coinvolte. Non ci può essere un legame più forte tra i creatori e gli appassionati del videogioco.

Ora che è tutto sistemato, l'uscita di Mighty No. 9 è confermata per il prossimo mese. Quanto tempo ci vorrà per terminare la storia principale su NORMAL? Quante persone stanno per essere in grado di affrontare la modalità MANIAC? Quale sarà il record più veloce per la modalità Time Attack? Non vediamo l'ora di vedere le risposte della community a tutte queste domande per noi! Assicuratevi di farci sapere i vostri commenti e i vostri pensieri sul gioco attraverso i nostri canali SNS mentre giocate la vostra partita. Le vostre voci sono ciò che ha reso possibile questo gioco e noi vogliamo continuare a sentire cosa ne pensate in modo che possa influenzare le nostre attività future."

Keiji Inafune