34

Annunciato ufficialmente Warhammer 40.000: Dawn of War III

Un grande ritorno

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/05/2016

Relic Entertainment e SEGA Europe Ltd. hanno annunciato Warhammer 40,000: Dawn of War III, l'atteso terzo capitolo del franchise di strategia in tempo reale basato sulla licenza Games Workshop.

Dawn of War III immerge i giocatori nella brutalità crescente di una guerra galattica, dove potranno condurre un' unità di eroi d'élite e degli eserciti colossali fino alla vittoria, o all'oblio.

Potenti guerrieri si ergeranno tra le linee durante gli assalti e faranno tremare il campo di battaglia, in un incredibile spettacolo degno dell' iconico universo di Warhammer 40,000 di Games Workshop. Dawn of War III, riportano gli sviluppatori, combina la scala epica di Dawn of War con la personalizzazione e gli eroi di Dawn of War II in un misto che porta la serie nell'era moderna con le migliori caratteristiche dei primi due capitoli. "Questo è il Dawn of War che i fan stavano aspettando," ha dichiarato Stephen MacDonald, Executive Producer del titolo. "Le nostre più grandi unità di sempre? Ci sono. Laser orbitali giganti? Ci sono. Base-building, eroi epici, enormi battaglie, c'è tutto qui. Preparati al più grande Dawn of War di sempre. Per l'Imperatore!"