6

Tre personaggi giocabili per White Heaven, la nuova avventura horror di Dreampainters

Abbiamo pubblicato 3 nuove immagini di White Heaven

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/05/2016

Gli autori di Anna, il team italiano Dreampainters, ha diffuso nuove informazioni sulla loro nuova avventura horror, chiamata White Heaven.

Finora si conosceva l'identità solo di Eric Blanc, il protagonista, ma a quanto pare non sarà lui l'unico personaggio giocabile. Eric sarà affiancato da Philippe Dondeynaz e da Francois Mathieu.

Eric è il figlio di Joseph Blanc, un imprenditore misteriosamente scomparso, colui che ha fatto costruire il gigantesco hotel di montagna White Heaven e l'unica persona che sembra prendere sul serio le strane visioni che Eric ha fin da bambino. Il padre scompare poi in seguito alla chiusura forzata del White Heaven lasciando in Eric un inevitabile senso di abbandono e risentimento nei suoi confronti. Molto tempo dopo, Eric viene misteriosamente rapito da tre persone e si ritrova proprio all'interno dell'albergo in rovina, in compagnia di ricordi e delle sue strane visioni.

Philippe Dondeynaz è un maturo detective che a 45 anni si trova davanti a una situazione metafisica che cambia profondamente la sua vita. Caduto in un crepaccio durante le sue indagini per una famiglia scomparsa in Val D'Ayas, durante la notte vede una misteriosa luce che gli infonde un senso di pace assoluta e lo porta, una volta salvato, verso una strana ossessione alla ricerca di quella particolare sensazione, facendolo perdere nei meandri di un misterioso "Culto della Signora". Philippe torna nella Val D'Ayas alla ricerca di Eric.

Francois Mathieu è un uomo affetto da una grave patologia che l'ha portato a perdere un intero emisfero del cervello. L'operazione gli ha salvato la vita ma ha modificato il suo sviluppo, donandogli una grande capacità artistica ma portandolo anche a misteriosi sviluppi, come una forza fisica anomala. Anche Mathieu si ritrova nella zona degli eventi del gioco, a casa di amici che provvedono al suo sostentamento.