39

Un nuovo Need for Speed previsto per il 2017 e un'interessante infografica sull'ultimo capitolo

Già al lavoro

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/05/2016

Un post pubblicato sul blog ufficiale della serie comunica che un nuovo Need for Speed è già previsto per l'anno 2017, ancora in sviluppo presso Ghost Games.

Il post celebra i risultati raggiunti con il Need for Speed attuale grazie all'estesa infografica che riportiamo anche qua sotto e termina in particolare con questi passaggi: "Ora stiamo costruendo sulle fondamenta gettate da Need for Speed per portare a termine il nostro prossimo gioco nel 2017", ha scritto Ghost Games, che incita gli utenti a prendere parte attiva ai lavori di sviluppo mantenendo una comunicazione costante il team. "Ciò non significa che scompariremo da adesso fino ad allora... tutt'altro. Lavoreremo con la nostra community e ci saranno varie opportunità di portare molti di voi nel nostro studio durante i prossimi mesi, per ottenere il vostro feedback sulla direzione che stiamo prendendo.

Il feedback ricevuto dalla community sta già plasmando il futuro di Need for Speed e lo continuerà a fare mentre avanziamo nello sviluppo del nostro prossimo gioco, quindi continuate a inviarci le vostre opinioni."

Un nuovo Need for Speed previsto per il 2017 e un'interessante infografica sull'ultimo capitolo