1

Tante novità con l'aggiornamento 0.42 di Survarium

Sostanzioso

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/05/2016

Vostok ha pubblicato l'aggiornamento 0.42 di Survarium, il suo sparatutto in soggettiva a mondo aperto con elementi MMO e ambientazione post-apocalittica.

Abbiamo pubblicato ieri il video sull'aggiornamento in questione, vediamo di cosa si tratta. Dal punto di vista del gameplay la versione 0.42 introduce una nuova modalità chiamata Artifact Hunt, una sorta di ruba la bandiera nella quale ci troviamo a dover portare l'artefatto Radiance of the Forest presso la nostra base. Introdotte classifiche online mensili e una nuova gestione dei punti per giocatori singoli e squadra in base a nuovi parametri (cattura di una stazione di ricerca e simili, cura dei compagni, assistenza ai compagni e altro). Migliorato inoltre il netcode e il delay.

Varie modifiche sono state apportate all'interfaccia utente con una riorganizzazione degli elementi e nuove icone, oltre alla qualità delle armi visibile nel profilo. Aggiunta inoltre una grande quantità di nuove armi ed equipaggiamenti, di cui trovate un elenco completo, con tutti i dettagli dell'aggiornamento, a questo indirizzo.