Turn 10 annuncia ufficialmente l'espansione NASCAR per Forza Motorsport 6 disponibile da oggi, trailer di presentazione  37

Altra disciplina, altra corsa

La cosa era già trapelata tempo addietro da un volantino pubblicitario ma finora non c'era ancora la conferma ufficiale, che arriva oggi nel giorno di lancio.

È dunque possibile scaricare da oggi l'espansione NASCAR di Forza Motorsport 6, che porta il celebre campionato automobilistico a ruote coperte su Xbox One. Il pacchetto costa 20 dollari e contiene il nuovo NASCAR World Tour, valevole per circa 10 ore di gioco aggiuntivo. All'interno di vari eventi, sarà possibile mettere le auto americane direttamente in competizione con veicoli appartenenti a categorie diverse, come le Australian V8s a Bathurst, o i prototipi WEC a Le Mans, mettendole insieme alle indycar e altri strani esperimenti misti.

All'interno troviamo 24 auto ufficiali della stagione 2016 NASCAR con le squadre ufficiali, oltre a nuovi commenti da parte dei piloti Jimmie Johnson, Kurt Busch e Chase Elliott. Presente inoltre la nuova destinazione di Homestead-Miami Speedway. Vediamo qua sotto il trailer di presentazione.