Gran Turismo SportLa beta di GT Sport è stata cancellata per poter consentire l'uscita nel 2016 

"Tre mesi di tempo risparmiati"

Polyphony Digital aveva annunciato una beta per GT Sport, il nuovo capitolo "intermedio" della sua serie automobilistica per PlayStation 4, ma a quanto pare questa non arriverà.

In occasione dell'evento dedicato al gioco che si è tenuto ieri, Kazunori Yamauchi ha riferito che la beta è stata ufficialmente cancellata per evitare di allungare ulteriormente i tempi di sviluppo sul gioco. Il lancio di una versione beta, che peraltro doveva uscire originariamente nei primi mesi del 2016, avrebbe infatti introdotto parecchio lavoro in più per gli sviluppatori, che difficilmente avrebbero mantenuto i tempi per il lancio entro il 2016.

"Sono molto dispiaciuto per questo", ha affermato Yamauchi a Videogamer al riguardo, "per poter fare un beta test avremmo dovuto passare per il processo di gold master per il codice di beta test", dunque "eliminando questo ci siamo risparmiati tre mesi di tempo", ha spiegato. Per consentire dunque a GT Sport di arrivare sul mercato il 16 novembre (in Europa), Polyphony ha deciso di cancellare completamente la beta.
La beta di GT Sport è stata cancellata per poter consentire l'uscita nel 2016

TI POTREBBE INTERESSARE