DOOMUna nuova petizione per rimuovere una recensione di DOOM da Metacritic 

Ormai fa tendenza

Ci risiamo, su Change.org è stata aperta una nuova petizione, anche stavolta per rimuovere una recensione dagli archivi Metacritic di DOOM, che ne abbasserebbe la media. Parliamo della recensione di IGN.com, che ha assegnato un poco esaltante 7.1 al gioco id. Oltre alla richiesta di rimuovere l'articolo di Joab Gilroy, sono scattate illazioni piuttosto pesanti sull'integrità redazionale, che non fa mai piacere leggere.

La petizione con molta probabilità è stata influenzata dall'episodio che ha coinvolto Uncharted 4: Fine di un Ladro, stroncato in una recensione del Washington Post con un drastico 4 su 10. L'articolo ha suscitato grandi polemiche e l'immancabile petizione per essere rimosso da Metacritic, che ha avuto una notevole risonanza per il coinvolgimento di doppiatori come Troy Baker, la voce americana di Samuel Drake nel gioco.

A ogni modo, il punteggio attuale di DOOM è di 87 su Xbox One, 84 su PC e PlayStation 4. Una nuova petizione per rimuovere una recensione di DOOM da Metacritic

TI POTREBBE INTERESSARE