20

Cosa pensate verrà annunciato all'E3 2016?

E ancora: celebriamo il venticinquesimo anniversario di Sonic The Hedgehog

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/05/2016

Torna, come ogni settimana, la sintesi dei topic di maggiore rilevanza sul forum di Multiplayer.it. Per partecipare alle discussioni non dovrete fare altro che cliccare sui relativi link. Buona lettura!

Sonic The Hedgehog 25th - Il topic per l'anniversario del riccio più veloce del mondo
Proprio questa settimana si è celebrato il 25° anniversario del brand Sonic e dato che abbiamo un super fan, nonché collezionista, tra le nostre cerchie, è stato aperto da Hypersonic un topic onorifico per festeggiare tale evento. Sonic è una icona storica sia per SEGA che per molta gioventù cresciuta negli anni '90, se anche voi siete fan del riccio blu e volete scambiare qualche opinione e ricordo, beh c'è un topic che vi aspetta!

Il ritorno di LPF
La scorsa settimana alcuni di voi avranno letto qualche articolo riguardo il gioco "Face of war" ma non tutti sanno che a svilupparlo sono stati due utenti storici del forum di multiplayer.it, ovvero LPF e suo fratello Shinichi Kudo iscritti dall'ormai lontano 2002. I due autori hanno quindi aperto questo topic, non solo per salutare la vecchia guardia del forum ma anche per offrirci una demo del titolo sulla quale discutere e fornire suggerimenti per un progetto molto coraggioso per i gusti odierni; se anche voi volete dare la vostra opinione e scambiare qualche battuta con i due creatori, allora non c'è posto migliore per farlo.

E3: cosa dobbiamo aspettarci?
L'E3 è ormai alle porte, i rumor si susseguono così come la brutta abitudine di annunciare/spoilerare i giochi prima dell'evento, togliendo così ogni effetto sorpresa, tuttavia c'è ancora tempo e come tutti gli anni, non può mancare il topic sulle speculazioni delle varie conferenze. Se anche voi avete una mezza idea sui software/harwdare che potrebbero essere mostrati o semplicemente volete mettere alla prova le vostre doti da analisti, allora non vi resta che lasciare la vostra speculazione e riesaminarla post E3 per vedere quanto siete andati lontano dai pronostici.