4

Deep Silver, Tripwire e Iceberg hanno siglato un accordo di distribuzione per Killing Floor 2 su PlayStation 4

Lancio nel 2016

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/05/2016

Ben tre compagnie si muovono all'unisono per garantire la distribuzione di Killing Floor 2 su PlayStation 4.

Deep Silver, Tripwire e Iceberg hanno siglato un accordo per publishing e distribuzione del nuovo sparatutto in soggettiva horror per la console Sony, con lancio previsto nel 2016 ma ancora senza una data ufficiale.

Killing Floor 2 porta il giocatore nell'Europa continentale, circa un mese dopo le sfide del primo, originale Killing Floor. Ora l'epidemia causata dall' esperimento fallito dell' Horzine Biotech ha avuto una spinta inarrestabile, che ha paralizzato l'Unione europea - tutto è bloccato: le comunicazioni, i governi e le forze militari, ma non tutti hanno ancora perso la speranza, un gruppo di civili si impegna a combattere l'epidemia e a stabilire basi operative in tutta Europa.

Nuovi elementi per Killing Floor 2 lo fanno salire ad un livello superiore di carneficina. Oltre a Zed terrificanti - nuovi e vecchi nemici tornano con un'intelligenza artificiale ampliata. Sono disponibili la modalità co-op fino a sei giocatori e quella singola, insieme ad una miscela unica di armi. Un sistema di perk esteso - con i perk del gioco originale rielaborati e brutali combattimenti corpo a corpo reinventati completamente per un'esperienza di gioco ancora più splatter.