109

Tutti i dettagli di FIFA 17

Dal sito e dal comunicato stampa

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/06/2016

Leggiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli dell'annuncio di FIFA 17, che vi ricordiamo aver ottenuto un nuovo motore grafico: il Frostbite. Per ora sulle altre novità introdotte non si sa praticamente nulla e bisogna attendere fino al 12 giugno per il reveal completo. Da quanto è possibile leggere, il Frostbite sarà usato solo con le versioni PC, Xbox One e PlayStation 4. Le non menzionate ma sicure versioni Xbox 360 e PlayStation 3 (i packshot sono visibili sulla pagina delle prenotazioni) utilizzeranno il vecchio engine.

-----------------------------------------------

Tutti i dettagli di FIFA 17

Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha rivelato oggi che EA SPORTS™ FIFA 17 è attualmente in fase di sviluppo con il motore di gioco Frostbite™ per Xbox One, PlayStation®4 e PC. Leader del settore, Frostbite porta un realismo senza precedenti, trasporta i giocatori in un nuovo concetto di Calcio e presenta ai fan personaggi ancora più ricchi di profondità ed emozione. Per vedere a pieno il debutto del Frostbite in FIFA 17, i fan possono seguire la diretta streaming dell'evento EA PLAY il 12 giugno alle 22:00 italiane al link: https://ea.com/play2016.

"Frostbite svela un mondo di possibilità tutto nuovo per il franchise FIFA e per i suoi fan," ha detto David Rutter, VP ed Executive Producer. "Non siamo mai stati così tanto emozionati come lo siamo oggi per il futuro del Calcio e per le nuovissime esperienze che stiamo per portare in FIFA 17."

FIFA 17 introduce inoltre quattro nuovi ambassador del Calcio che con il loro modo di giocare stanno influenzando e innovando il mondo del Calcio. James Rodriguez del Real Madrid, Anthony Martial del Manchester United, Eden Hazard del Chelsea FC e Marco Reus del Borussia Dortmund sono quattro attaccanti di classe mondiale in grado di cambiare le sorti di qualsiasi partita. Tutti hanno collaborato con EA SPORTS per portare le grandi innovazioni nel gameplay che saranno rivelate durante EA PLAY, e saranno presenti nell'offerta di prenotazione di FIFA 17 come giocatori in prestito in FIFA 17 Ultimate Team™.

I fan che prenotano l'Edizione Super Deluxe di FIFA 17 possono ottenere fino a 40 Pacchetti Oro Premium Maxi di FIFA Ultimate Team, i giocatori della Squadra della Settimana in prestito e altri contenuti FUT. Clicca qui per scoprire tutte le nostre offerte disponibili di prenotazione.

Diventa un EA SPORTS FIFA Insider per ottenere le ultime notizie gioco, video e contenuti Insider esclusivi via e-mail: https://www.easports.com/it/fifa

I membri EA Access* su Xbox One e Origin Access* su PC possono giocare il gioco in anticipo con le versioni di prova Gioca per primo. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni sui tempi di accesso e disponibilità.

FIFA 17 ** è sviluppato da EA Vancouver e sarà disponibile in Nord America il 27 settembre e in tutto il mondo il 29 settembre su Origin™ per PC, Xbox One, sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, sistema di giochi e intrattenimento Xbox 360® e per sistema di intrattenimento PlayStation® 3.

* Il motore di gioco Frostbite è disponibile solo per le piattaforme Xbox One, Playstation 4 e PC.
** SI APPLICANO CONDIZIONI, LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI. VEDERE EA.COM/EAACCESS/TERMS E https://www.origin.com/store/origin-access PER I DETTAGLI.

Entra nella community di EA SPORTS FIFA ITALIA @easportsfifa.it su facebook e su Instagram. Seguici su Twitter @EA_FIFA_Italia e usa l'hashtag #FIFA17. Il gioco è classificato PEGI 3.

EA SPORTS ™ è uno dei marchi più importanti nello sport e nell'intrattenimento in tutto il mondo, con i franchise più venduti di videogiochi, tecnologia interattiva vincente, programmi per i fan ed esperienze digitali cross-platform. EA SPORTS crea esperienze collegate che accendono l'emozione dello sport attraverso videogiochi, tra cui Madden NFL Football, EA SPORTS™ FIFA, NHL hockey, basketball NBA Live, Rory McIlroy PGA TOUR® golf, e EA SPORTS UFC®.