3

Un video di Champions of Anteria mostra i Campioni in azione

I cinque combattenti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/06/2016

Vediamo i Campioni di Champions of Anteria nel nuovo video pubblicato oggi da Ubisoft per il particolare titolo in questione, in arrivo il 30 agosto su PC.

Il video ci mostra dunque i vari personaggi e le rispettive caratteristiche in combattimento per ogni Campione, tutti giocabili all'interno di questo strategico in tempo reale ad ambientazione fantasy, sviluppato Blue Byte. Nelle magiche terre di Anteria, i giocatori si troveranno a gestire con tattica e strategia i poteri di cinque Campioni per sconfiggere i nemici e riconquistare il regno.

I cinque Campioni sono caratterizzati da diversi poteri, legati agli elementi come Fuoco, Acqua, Natura, Fulmine o Metallo. Per affrontare ciascuna missione è possibile scegliere tre Campioni, selezionando i loro poteri in modo strategico per sconfiggere i propri avversari. Il sistema di combattimento tattico consente di mettere in pausa l'azione in qualsiasi momento, così da poter adattare il proprio stile di gioco, pianificando con attenzione le mosse dei tre Campioni.