3

Lo shoot'em-up Touhou Genso Rondo: Bullet Ballet ha una data italiana

E un nuovo trailer

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/06/2016

NIS America ha annunciato che Touhou Genso Rondo: Bullet Ballet, lo shoot'em-up a scorrimento verticale sviluppato da Cubetype, sarà disponibile su PlayStation Store a partire dal 9 settembre e in versione retail dal 16 settembre. Si potrà anche acquistare la limited edition sullo store di NIS America, che includerà un artbook, la colonna sonora, un set di cartoline e un DLC.

Sviluppato da CUBETYPE, Touhou Genso Rondo: Bullet Ballet è uno shoot 'em up che si svolge nell'universo di Touhou. Seleziona una delle 10 ragazze giocabili e affronta un inferno di proiettili! Touhou Genso Rondo appartiene al genere shoot'em up e lo contamina con uno scenario tipico del genere picchiaduro con scontri 1v1, offrendo un'esperienza di gioco unica. Scopri di più sui personaggi di Touhou nella Story Mode andando avanti nel gioco e affrontando magnetiche barriere di proiettili. Se ti senti all'altezza buttati nella battle mode online e mostra le tue abilità agli altri giocatori su PSN™.

Caratteristiche Chiave
- Touhou next gen- I giocatori potranno immergersi nel fantastico universo di Touhou con una splendida grafica HD su PlayStation 4.
- Opzioni di Combattimento Multiple! - Spedisci nell'oblio il tuo nemico personalizzando e inventando i tuoi modelli di proiettili. O cerca di prevedere le mosse degli avversari per poi sferrare degli attacchi letali!
- Sei il Boss!? - Puoi dire addio ai momenti in cui ti sei sentito impotente nelle battaglie contro i boss. Touhou Genso Rondo ti equipaggia di attacchi e potenza come quella di un vero boss!
- Carte Incantesimo! - Raccogli power-up e infliggi il massimo danno ai tuoi nemici lanciando le carte incantesimo - usale al meglio!