24

Grand Theft Auto Online: Fenomeni del furto e della finanza è ora disponibile, nuove immagini

Abbiamo pubblicato 8 nuove immagini di Grand Theft Auto Online

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/06/2016

Come da programma, Rockstar conferma che è disponibile da oggi GTA Online: Fenomeni del furto e della finanza, la nuova espansione per il comparto multiplayer online di Grand Theft Auto V.

La nuova aggiunta consente ai giocatori di diventare un vero e proprio CEO dell'industria criminale, accedendo a una serie di nuove opportunità sul mercato nero grazie alla Rete commerciale Securoserv, che consente di acquistare e vendere merce di contrabbando in tutta la città. Tra le nuove caratteristiche troviamo:

- L'ufficio, che funge da quartier generale per l'attività criminale, con un team di associati insieme alla Securoserv, la struttura mette a disposizione un eliporto, una sala riunioni, il videogioco arcade Don't Cross the Line e una serie di accessori opzionali, come l'armadietto per le armi
- Compravendita di carichi speciali, con missioni dedicate divise in tre categorie a difficoltà crescente, che richiedono una perfetta organizzazione del lavoro di squadra
- Difesa del magazzino dagli assalti dei rivali
- Nuovi incarichi e sfide del boss
- Nuovi veicoli, vestiti e modifiche per armi
- Nuova modalità Competizione "Lotta di Classe"

E tante altre caratteristiche. Vediamo qua sotto alcune nuove immagini tratte da Grand Theft Auto Online: Fenomeni del furto e della finanza.