27

L'E3 2016 in diretta su Multiplayer.it con il nuovo Live Show

Da lunedì 13 a giovedì 16 giugno, dalle ore 15:00 alle 18:00, l'E3 2016 con la redazione

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/06/2016

L'E3 2016 sta per partire e non poteva mancare il Live Show dedicato da parte della redazione di Multiplayer.it, il nuovo format della diretta interamente dedicato in questo caso all'evento di Los Angeles.

I membri della redazione rimasti al quartier generale di Terni sono dunque protagonisti del nuovo show che andrà in onda nel corso dell'E3 2016, presentando e commentando tutti gli eventi principali della fiera. Per questa edizione del Live Show ci sarà il buon vecchio Marco Perri a moderare e fare da presentatore, affiancato dai veterani Aligi Comandini e Stefano Brocchieri. L'E3 2016 Live Show andrà in onda la settimana prossima, da lunedì 13 giugno a giovedì 16 giugno dalle ore 15:00 alle 18:00, ovviamente non mancheranno i collegamenti diretti con gli inviati a Los Angeles per commenti a caldo, contributi, dietro le quinte e vari altri approfondimenti sui giochi (e non solo).

Come da prassi, sarà ovviamente possibile interagire con la diretta attraverso i commenti e il canale Twitch di Multiplayer.it. Sintonizzatevi quindi sulla pagina dedicata ai nostri Live, oppure sul nostro canale Twitch lunedì, martedì, mercoledì e giovedì della settimana prossima dalle 15 alle 18 per passare tre ore in nostra compagnia e scoprire ogni singola notizia, informazione e novità proveniente dall'E3 2016, tutto commentato dal vivo e arricchito di servizi e collegamenti con i nostri redattori in trasferta.

Ovviamente, non mancheranno anche tutte le classiche trasmissioni in diretta in contemporanea con le conferenze principali della fiera, sempre commentate in italiano dai redattori presenti a Los Angeles, come da tradizione.