24

Disponibile il Data Pack 4 di Pro Evolution Soccer 2016

Aggiorna le divise

NOTIZIA di Dario Rossi   —   10/06/2016

Konami ha reso disponibile il Data PAck 4 di Pro Evolution Soccer 2016, potete scaricarlo da adesso, è completamente gratuito. Il DLC include le divise aggiornate per Islanda, Inghilterra, Olanda, Croazia, Turchia, Brasile, Francia e Portogallo e di CD Lugo, Santos, Flamengo e Torino. Inclusi anche nuovi scarpini, sotto potete vedere il comunicato ufficiale e qualche immagine.

Konami Digital Entertainment B.V. ha rilasciato oggi il quarto Data Pack gratuito di PES 2016 A dimostrazione dell'impegno costante di KONAMI nel rendere disponibili nuovi contenuti di gioco gratuiti per PES 2016, il Data Pack #4 include le più recenti divise da gioco ufficiali di Islanda, Inghilterra, Olanda, Croazia, Turchia, Brasile, Francia e Portogallo e di CD Lugo, Santos, Flamengo e Torino. Sono stati inclusi anche due nuovi modelli di scarpini ufficiali Adidas: le repliche perfetta dei nuovi modelli 'X 16+ PURECHAOS' (indossati dal testimonial del gioco Gareth Bale) e 'ACE 16+ PURECONTROL' L'obiettivo di KONAMI è quello di rendere l'esperienza di gioco con PES 2016 sempre più completa e immersiva e fin dal lancio sono stati rilasciate centinaia di nuovi modelli ultra-realistici di giocatori, miglioramenti al gameplay e nuovi contenuti per myClub. MyClub aggiunge un incredibile livello di profondità a PES 2016, permettendo ai giocatori di creare una squadra di grandi stelle mondiali.

Dal suo debutto, la modalità myClub è stata costantemente migliorata grazie al sistema dei livelli dei giocatori e a promozioni speciali che includono la presenza di grandi campioni esclusivi. I giocatori di myClub utilizzano i punti acquisiti con i risultati ottenuti con la propria squadra o con le monete myClub per una realistica esperienza di gestione e di costruzione della squadra. Le statistiche e le formazioni di myClub vengono aggiornate su base settimanale e durante lo svolgimento di UEFA EURO 2016 verranno resi disponibili degli speciali agenti che permetteranno di ingaggiare i giocatori più performanti nel torneo, i giocatori dovranno supervisionare ogni aspetto della crescita del team, scegliendo il manager, ingaggiando l'allenatore, sviluppando uno stile di gioco e programmando una strategia vincente per perseguire un obiettivo specifico.