23

Il nuovo trailer di Call of Duty: Black Ops III presenta i Contratti e Black Jack

In arrivo il 14 giugno

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/06/2016

Treyarch ha realizzato un trailer per illustrare alcune delle novità che verranno introdotte in Call of Duty: Black Ops III a partire dal 14 giugno, nella fattispecie i Contratti, la nuova forma di ricompense in-game, e Black Jack, il nostro misterioso fornitore presso il Mercato Nero.

Metti la tua firma e siamo pronti per cominciare. Arrivano i Contratti Giornalieri & Settimanali, la nuova fonte di ricompense in-game gratuite sul Mercato Nero. Completa i Contratti Giornalieri per ricompense in Criptochiavi, i Contratti Settimanali per altre Criptochiavi ancora e i Contratti Mercenari per attivare il nuovissimo personaggio giocabile per un periodo di tempo limitato: Blackjack, il fornitore del Mercato Nero. Blackjack ha accesso a talenti unici in quanto mercenario. "Furfante" gli permette di utilizzare l'arma di ogni Specialista che uccide, mentre "Scommettitore" sovraccarica i suoi sistemi energetici attivando un'abilità casuale degli Specialisti a disposizione a ritmo accelerato.

Oltre all'arrivo dei Contratti Giornalieri e Settimanali, sono disponibili anche i Contratti Speciali, che iniziano con una Mazzetta per Armi e 10x Lanci di Rifornimenti Rari quali ricompense per il raggiungimento di 75 vittorie.

Se non vuoi perderti nulla dell'E3 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!