35

Tutti i dettagli sui nuovi DLC di Fallout 4 dall'E3 2016

Un mondo in espansione

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/06/2016

Durante la conferenza Bethesda all'E3 2016 sono stati annunciati tre nuovi DLC per Fallout 4, ovvero Contraptions Workshop, Vault-Tec Workshop e Nuka-World, vediamo qua sotto i dettagli ufficiali.

- Contraptions Workshop arriverà il 21 giugno 2016 al prezzo di 4,99 euro.

Macchinari che ordinano! Che creano! Che combinano! Con Contraptions per Fallout 4, potrete usare nastri trasportatori, kit per ponteggi, kit per rotaie e persino porte logiche per costruire folli congegni e migliorare i vostri insediamenti. Contraptions Workshop include nuove funzionalità, come ascensori, kit per serre, kit per magazzini, fuochi d'artificio, rastrelliere per armature e altro!

- Vault-Tec Workshop è atteso per luglio 2016 al prezzo di 4,99 euro.

Costruite un futuro migliore... sottoterra con il nuovo Vault-Tec Workshop. Create un vasto Vault e attirate nuovi abitanti usando kit industriali pre-bellici dotati di mobili, illuminazione e decorazioni retro-nostalgici. Modificate e personalizzate l'aspetto degli abitanti con nuove stazioni per barbieri e chirurgia estetica. Da bravi soprintendenti, compite esperimenti approvati dalla Vault-Tec sui vostri abitanti, con l'intento di creare cittadini ideali. La Vault-Tec vi ha fornito gli strumenti, ora tocca a voi!

- Nuka-World è l'espansione maggiore, e arriverà ad agosto 2016 al prezzo di 19,99 euro.

Fate una scampagnata a Nuka-World, un vasto parco divertimenti occupato dai predoni. Esplorate una nuova regione, con terre selvagge e attrazioni a tema, come Safari Adventure, Dry Rock Gulch, Kiddie Kingdom e Galactic Zone. Guidate letali bande di predoni alla conquista degli insediamenti, piegando il Commonwealth al vostro volere. Nuka-World contiene nuove missioni, predoni, armi, creature e altro. Divertimento assicurato!

Se non vuoi perderti nulla dell'E3 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!