14

Sniper: Ghost Warrior 3 arriva in ritardo, a gennaio 2017

Cecchino ritardatario

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/06/2016

CI Games ha annunciato oggi la data di lancio per Sniper Ghost Warrior 3, il nuovo capitolo della sua serie di sparatutto incentrata sulla figura del cecchino.

Il gioco sarà disponibile il 27 Gennaio 2017. Si tratta di un notevole ritardo rispetto a quanto preventivato inizialmente, visto che il comunicato di Koch Media, distributore del gioco, parlava di estate 2016 inizialmente, prima di un primo posticipo. A quanto pare, "i mesi extra assicureranno una qualità del gioco all'altezza delle aspettative dei fan e del team di sviluppo", riporta il comunicato stampa di CI Games.

"Visto che siamo arrivati vicini al traguardo, ci siamo resi conto di aver quasi raggiunto l'obiettivo, ma che avevamo bisogno di un po' di tempo in più per affinare alcuni dettagli ed assicurarci che Sniper Ghost Warrior 3 sia eccezionale ", ha dichiarato Marek Tyminski, CEO, fondatore di CI Games S.A. "Apprezziamo sinceramente la pazienza e l'impegno dei giocatori. È solo un paio di mesi. E ne sarà valsa la pena".

Se non vuoi perderti nulla dell'E3 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!