61

Rivelate le prime quattro mappe di Battlefield 1

Amiens, San Quintino, Monte Grappa e i confini dell'Impero

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/06/2016

Il sito ufficiale di Battlefield 1 ha rivelato le prime quattro mappe che troveremo nel gioco, e che ci porteranno a visitare vari luoghi d'Europa, dalla Francia all'Italia.

Amiens
Un terribile scontro in una splendida città. Combatti nelle strade e nelle piazze della città francese di Amiens, durante l'offensiva di primavera tedesca. Dovrai lottare tra le macerie dei vicoli, in un tribunale e nei pressi di ponti e linee ferroviarie, mentre inglesi e tedeschi cercano disperatamente di prendere il controllo del cuore della città.

La battaglia di San Quintino
Una massiccia offensiva sui campi di battaglia devastati nella Francia settentrionale. Nell'ambito della Battaglia per l'Imperatore, l'esercito tedesco impegna tutte le proprie forze nel tentativo di sfondare le linee britanniche. Preparati a terrificanti assalti mentre combatti attraverso le trincee dell'area di San Quintino. Supera per primo le linee fortificate e guida l'assalto al villaggio di Travecy, rimasto miracolosamente intatto durante i combattimenti... almeno finora.

Monte Grappa
Prendi parte a una delle battaglie finali tra le maestose vette delle Alpi venete. Sopra le nuvole, ad alta quota, ha luogo uno scontro disperato per il controllo dei forti montani. Persino i veterani più esperti si trovano in difficoltà. Utilizza gli enormi cannoni dei forti per fermare l'avanzata dei nemici, colpendoli mentre cercano di scalare la montagna. In questo infernale combattimento l'Impero austro-ungarico è in posizione di forza, ma l'Esercito Italiano non si fermerà prima di aver riconquistato i propri territori.

Il confine dell'Impero
Lungo la costa dell'Adriatico infuria una feroce battaglia per il controllo del territorio. La costa, aspra e fortificata, diventa il campo di battaglia dove lotta un impero assediato. Quello che un tempo era uno splendido villaggio in riva al mare è stato trasformato dalla guerra meccanizzata, mentre le onde e le navi da guerra sono le protagoniste degli ultimi atti della Grande Guerra in Italia.

Se non vuoi perderti nulla dell'E3 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!

Rivelate le prime quattro mappe di Battlefield 1