70

Un vago indizio trovato nel teaser di Resident Evil 7 fa pensare a una demo di Resident Evil 2 Remake

Collegamenti arditi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/06/2016

In maniera simile a quanto fece il compianto P.T. di Konami, il teaser di Resident Evil 7 lanciato su PlayStation Network sta facendo scervellare diversi utenti con i suoi enigmi e indizi nascosti.

In particolare, la schermata riportata qua sotto, che rappresenta apparentemente un innocuo loading screen, ha incuriosito diversi utenti che sul forum di NeoGAF sono giunti alla conclusione che possa essere una sorta di riferimento alla presenza di una demo di Resident Evil 2 Remake.

Si è scoperto che la stringa di numeri a sinistra corrisponde precisamente al codice identificativo sul mercato americano di Resident Evil: Director's Cut. Tra le varie novità di questa versione, all'epoca fu particolarmente celebre la presenza di una demo di Resident Evil 2 inclusa al suo interno. Secondo molti, dunque, questo vago indizio potrebbe rappresentare un riferimento al fatto che all'interno di Resident Evil 7 potrebbe trovarsi una demo di Resident Evil 2 Remake, o che comunque quest'ultima sia destinata a uscire nel prossimo periodo. Staremo a vedere.