MicrosoftXbox Scorpio potrebbe essere potente il doppio di PlayStation 4 NEO 

Microsoft sembra avere un vantaggio consistente questa volta

Con i suoi 6 Teraflops e 320 GB di banda passante, Project Scorpio presenta specifiche davvero impressionanti per una console, si può affermare senza dubbio che si tratta della macchina più potente mai vista sul mercato. Tanto da superare del doppio PlayStation 4 NEO, se le specifiche della macchina Sony corrisponderanno a quelle vociferate. Si parla infatti, per NEO, di un range tra 3,3 e 4,2 Teraflops, e 218 GB di banda passante. Facendo calcoli assolutamente ipotetici, dal momento che entrambe le console restano da verificare sul campo, Scorpio potrebbe essere da 1,5 a 2 volte più potente rispetto al modello high end di PlayStation 4.

Project Scorpio è stato annunciato alla conferenza E3 2016 di Microsoft, uscirà a fine 2017, mentre Sony ha preferito non presentare PlayStation 4 NEO, nonostante ne abbia confermato l'esistenza.

Se non vuoi perderti nulla dell'E3 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage! Xbox Scorpio potrebbe essere potente il doppio di PlayStation 4 NEO

TI POTREBBE INTERESSARE