89

La mappa di Forza Horizon 3 sarà il doppio di quella dell'episodio precedente

Tantissimi dettagli rivelati da Turn 10

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/06/2016

Durante il coverage dell'E3 2016 realizzato da Microsoft, Brian Ekberg, community lead presso Turn 10, ha fornito una valanga di dettagli su Forza Horizon 3, il nuovo episodio della serie annunciato in conferenza. Ecco un primo elenco delle informazioni, realizzato da DualShockers:

- Forza Horizon 3 vanterà lo scenari più vario mai realizzato dal team di Forza, con diversi ecosistemi (foresta pluviale, colline, campagna, città). La mappa è il doppio di quella di Forza Horizon 2.
- Surfers Paradise sarà presente nel gioco.
- Gli sviluppatori hanno selezionato le location da una lunga lista, per poi effettuare una scrematura. Volevano un luogo con tanta varietà e bellezze naturali, e l'Australia si è rivelata la scelta vincente. Si tratta di un paese iconico, che appare particolarmente adatto a Forza Horizon.
- Il team si è recato in Australia per catturare l'essenza di questo paese.
- Se si usa il rewind, il sistema non considererà il giro come pulito.
- I precedenti capitoli di Forza Horizon vedevano i giocatori partecipare all'Horizon Festival da esordienti con l'obiettivo di diventare campioni. Stavolta vestiremo invece i panni del boss del festival, con l'obiettivo di renderlo l'evento più grande del mondo.
- Come boss, dovremo personalizzare gli eventi, scegliere le musiche, assumere e licenziare i collaboratori. Tutto potrà essere regolato in maniera trasparente.

Se non vuoi perderti nulla dell'E3 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!

La mappa di Forza Horizon 3 sarà il doppio di quella dell'episodio precedente